Project Description

Cosa si intende con il termine “funnel marketing” ?

Per rispondere , dobbiamo immaginare questa situazione : una miriade di utenti e sotto di essi un grosso imbuto alla cui fine vi è il vostro prodotto/servizio .

Come fa l’utente ad arrivare al vostro prodotto , partendo dal presupposto che non l’ha ancora mai sentito nominare ?

Semplice : deve attraversare varie fasi di questo “imbuto” ( funnel ) ed arrivare al prodotto/servizio .

Ma quali sono queste fasi ?

  • AWARENESS : Questa è la fase in cui il vostro potenziale cliente viene a conoscenza del vostro prodotto/servizio tramite advertising ( online o offline ) ;

  • INTEREST : Il vostro potenziale cliente si interessa al vostro prodotto . E’ fondamentale in questa fase offrirgli qualcosa come dei contenuti educativi/formativi/altro ;

  • DECISION : Il vostro potenziale cliente paragona la vostra offerta con quella di altri competitors . Lanciate qui la vostra offerta imperdibile ( sconti , ecc … ) ;

  • ACTION : Arriva il momento dell’ acquisto !

Clicca sul bottone qui sotto per vedere il video tutorial relativo ad i BOT di Telegram ed al loro utilizzo .

Grazie alla modalità “lightbox” non ci sarà bisogno di aprire nuove schede web !

VIDEO