Project Description

Utilizzare Google Chrome senza avvalersi delle sue estensioni è come … vabè fate voi 🤣

Scherzi a parte, vediamo quali sono le migliori estensioni che utilizzo attualmente quando navigo con Google Chrome, popolare browser che non ha bisogno sicuramente delle mie presentazioni.

EVERNOTE WEB CLIPPER: Grazie a questa estensione, figlia del popolare software di time-management Evernote, è possibile salvare qualsiasi elemento delle pagine web che stiamo visitando.

COLORZILLA: Quanto è stancancante impegnarsi per trovare la giusta combinazione di colori che si adatti al nostro sito web? Grazie a ColorZilla potremo prendere ispirazione da qualsiasi elemento appaia sul nostro desktop: basterà attivare l’estensione, passare con il mouse sopra al colore che vogliamo copiare, cliccare ed il gioco sarà fatto!

WHATFONT: Discorso simile a ColorZilla. Stanco di cercare il font perfetto per il tuo design? Con WhatFont potrai tranquillamente prendere ispirazione dal sito web che stai visitando!

CASHBACK HELPER: Risparmia quotidianamente dai tuoi acquisti ! La cashback helper ti mostra tutti gli sconti online e le offerte nella tua zona !

GOOGLE TRADUTTORE : Un’ estensione che sicuramente non ha bisogno delle mie presentazioni . Traduci istantaneamente ciò che vuoi .

Clicca sul bottone qui sotto per vedere il video tutorial relativo alle migliori estensioni di Google Chrome .

Grazie alla modalità “lightbox” non ci sarà bisogno di aprire nuove schede web !

VIDEO